Desigual, uno dei Brand di maggior successo spagnoli, ha celebrato il suo “30esimo compleanno” con un tripudio di stampe e colori a New York.
La passerella del Lincoln Center si è trasformata in una “Fiesta”di luce e allegria.
Per la sua terza collezione nella Grande Mela, Desigual ha scelto la sensualità e la bellezza di una vulcanica Adriana Lima, testimonial del brand.
Desigual ha voluto raccontare le novità per la prossima estate 2015 in un giardino immaginario, ricco di mix e significati.
Fiori “multi-culturali” raccontati in corone di margherite, rose del deserto, ibisco tropicale e dalie messicane.
Fiori e ghirlande ad adornare capelli ed outfit rinnovati e riletti in modo piu’ tenue, con linee sottili e sofisticate.
Sotto i riflettori sfilano nuovi colori, forme e materiali chic come crepe, rasi e pizzi.
Una nuova immagine, per questa collezione disegnata da Christian Lacroix, che si discosta dalle precedenti ma non ne rinnega l’heritage.
E’ lo stesso Jadraque AFP, direttore dello Showroom di New York del Brand, a sottolineare che “non è questione di rinnegare il DNA del marchio, i disegni, i colori ed il mix unico che da sempre abbiamo, ma forse è il momento di reinterpretarli. Scommettere su capi piu’ contemporanei ed innovativi.”
Ma non sono mancati in passerella grandi orecchini, micro shorts,mini abiti ed un meraviglioso abito a trapezio con bordatura di perle.
Foto Credit – Un ringraziamento speciale a Piero, Romana e Alex dello studio BIA – Piero Biasion Fashion.