Desigual, uno dei Brand di maggior successo spagnoli, ha celebrato il suo “30esimo compleanno” con un tripudio di stampe e colori a New York.
La passerella del Lincoln Center si è trasformata in una “Fiesta”di luce e allegria.
Per la sua terza collezione nella Grande Mela, Desigual ha scelto la sensualità e la bellezza di una vulcanica Adriana Lima, testimonial del brand.
Desigual - ss 2015 - sfilata a New York
Desigual ha voluto raccontare le novità per la prossima estate 2015 in un giardino immaginario, ricco di mix e significati.
Fiori “multi-culturali” raccontati in corone di margherite, rose del deserto, ibisco tropicale e dalie messicane.

Fiori e ghirlande ad adornare capelli ed outfit rinnovati e riletti in modo piu’ tenue, con linee sottili e sofisticate.

Sotto i riflettori sfilano nuovi colori, forme e materiali chic come crepe, rasi e pizzi.
Una nuova immagine, per questa collezione disegnata da Christian Lacroix, che si discosta dalle precedenti ma non ne rinnega l’heritage.

Desigual - ss 2015 - sfilata a New York

E’ lo stesso Jadraque AFP, direttore dello Showroom di New York del Brand, a sottolineare che “non è questione di rinnegare il DNA del marchio, i disegni, i colori ed il mix unico che da sempre abbiamo, ma forse è il momento di reinterpretarli. Scommettere su capi piu’ contemporanei ed innovativi.”

Ma non sono mancati in passerella grandi orecchini, micro shorts,mini abiti ed un meraviglioso abito a trapezio con bordatura di perle.
Foto Credit – Un ringraziamento speciale a Piero, Romana e Alex dello studio BIA – Piero Biasion Fashion.

Categorie: Moda Donna Tag: , , , , .

Articolo pubblicato da
in data: