La giovane figlia di Re Carl Gustav di Svezia, dopo aver rotto il fidanzamento lo scorso anno con Jonas Bergstrom che l’aveva tradita con una giocatrice di pallamano norvegese, sembra aver trovato un nuovo amore.

La 27enne reale, dopo l’annullamento delle nozze è stata a New york, inizialmente per un paio di settimane poi diventati mesi, dove ha conosciuto il finanziere americano Chris O’Neill.

La coppia è stata vista in zona East Village ed in un video amatoriale si vedono atteggiamenti affettuosi tra i due, tanto che il video è diventato un must in Svezia.

Una fonte anonima ha riferito al New York Post: "Lei è sempre felice quando è con lui" ma i più maligni sostengon oche il 36 americano possa avere una linea di sangue con il trono  poichè la madre, Eva O’Neill, si vocifera abbia avuto degli incontri con il Principe Carlo d’Inghilterra.

Madeleine è tornata in Svezia per il matrimonio di sua sorella la Principessa Victoria, con il personal trainer, Daniel Westling l’anno scorso, nel frattempo il fratello, il principe Carlo Filippo, ha pensato diventare una star della TV.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: