Il 16 gennaio si è svolta a Hollywood la premiazione della 68ª edizione dei Golden Globe, premio dell’associazione della stampa estera americana. Presentatrice di questa edizione, Megan Fox, il volto di Giorgio Armani Beauty, che per l’occasione indossava le ultime novità Armani nel campo della moda, dei cosmetici e dello skincare.

Giorgio Armani ha vestito Megan con un abito da sera rosa chiaro Giorgio Armani Privé. L’abito presenta una spallina asimmetrica decorata di Swarovski intrecciata a un bustier aderente in seta e cristalli Swarovski. L’eccezionale linea dell’abito è esaltata da uno spacco profondo sul davanti, oblò sulla schiena e uno strascico in chiffon.

Come ambasciatrice di Giorgio Armani Beauty, Megan ha mostrato le ultime novità della linea cosmetica. Il look di Megan, ispirato dall’elegante abito rosa pallido Giorgio Armani Privé era molto glamour e femminile. Le sfumature pastello dell’abito di Megan si ritrovavano nel make up, centrato sullo sguardo. Gli occhi di Megan sono sottolineati con il Maestro Eyeliner nero. Per creare l’effetto smoky sono stati utlizzati gli ombretti Maestro Eye Shadow 12, 18 e 38 e per finire il mascara Eyes to Kill Excess. Sulle guance è stato usato il Blending Blush Duo 4 e il look è stato completato con il rossetto Rouge d’Armani 507, rifinito con il gloss Lip Shimmer 22.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
in data: