Jennifer Lopez ha scelto di indossare gli occhiali da sole aviator, icona del marchio, nel suo nuovo video “I’m Into You.” Recentemente lanciato, il secondo singolo tratto dal suo settimo album, Love?, featuring Lil Wayne, è scritto in collaborazione con Taio Cruz.

Il video di questa canzone d’amore, un mid-tempo dal sapore esotico, è stato diretto da Melina nella splendida cornice delle rovine Maya di Chichen Itza e delle bellissime spiagge di Tulum.

Contrapponendo ambientazioni naturali a siti storici con improvvise esplosioni di colore che creano reali opere d’arte, il video si compone di una serie di scene che celebrano vecchio e nuovo, antico e moderno, vintage e couture.

In una di queste scene Jennifer appare distesa sulla magnifica spiaggia di Tulum con un bikini bianco e gli occhi riparati dal torrido sole messicano con un paio di occhiali da sole Gucci aviator lilla in metallo, assolutamente glamour.

L’ iconico modello Gucci GG 2909/S con doppio ponte, ispirato agli anni Ottanta, ha montatura in metallo sottile e lenti allungate e il logo Gucci in corsivo in metallo applicato sulla lente sinistra.

Il modello, prodotto in licenza dal Gruppo Safilo, ha debuttato sulle passerelle con la collezione primavera/estate del Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini.

"LOVE?" è disponibile in tutto il mondo a partire dal 3 maggio (Island Def Jam) e rappresenta l’espressione musicale più personale di Jennifer fino ad oggi. "LOVE?" unisce R&B, pop e hip-hop per un mix di hit club-ready e brani mid-tempo. Il primo singolo tratto dall’album, “On The Floor,” al primo posto su iTunes in 17 Paesi, attualmente vanta oltre 90 milioni di contatti su YouTube.

La collezione eyewear Gucci esprime uno stile femminile ricercato che unisce i dettagli distintivi della Maison a forme originali. Le montature riflettono uno stile lussuoso grazie all’uso di materiali altamente selezionati e alla sapiente lavorazione artigianale per una collezione innovativa e contemporanea e in linea con l’heritage di Gucci.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: