Adriana Lima raggiante alla White House Correspondents’ Association Dinner, che si è tenuta a Washington DC; una serata magica dove, anno dopo anno, la Casa Bianca si trasforma in “Hollywood” con modelle, star e personaggi tv influenti.

La super top ha stupito tutti con un abito di Carlos Obando a cui ha abbinato una pochette in coccodrillo dorato di Nancy Gonzalez.

All’evento più mondano di Washington a fare gli onori di casa è stato il Presidente Barack Obama, accanto alla moglie Michelle.

Tante le battute, i momenti conviviali ma gli occhi erano tutti puntati sul red carpet, in particolare a conquistare la scena sono state le top model Adriana Lima, spledinda in rosso, Emily Ratajkowski, che ha optato per un vestito floreale accollato, Kendall Jenner, rigorosamente in nero e Karlie Kloss, divina in bianco.

Dal mondo del cinema hanno rubato i flash la dolce Emma Watson, Will Smith, Jada Pinkett e Morgan Freeman e per la musica non poteva certo non incantare l’icona del soul Aretha Franklin.

Categorie: Chi veste chi Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
in data: