La linea PUMA® Golf, che offre un connubio tra prestazioni tecniche, design e l’esclusivo tocco Puma presenta per il Natale 2007 una scarpa dedicata ai golfer più esperti: la Concorde Gold.

La Concorde Gold, in pelle pieno fiore traspirante e impermeabile, è la scarpa tecnica per tornei più leggera sul mercato, realizzata con tecnologia a fibra di carbonio (utilizzata negli scarpini da calcio PUMA) e la suola in TPU offre un ottimo grip adattandosi a qualsiasi terreno e anche un estremo comfort rendendo facile la camminata e il gioco sia sull’erba bagnata che sui terreni più secchi.

La Concorde Gold è utilizzata dal campione australiano degli U.S. Open Geoff Ogilvy, dal campione dei British Masters Johan Edfors e dalla giovane stella giapponese Hideto Tanihara.

“Le scarpette dorate sono piuttosto funky ma mi piace sempre distinguermi un po’.”  ha dichiarato Ogilvy. “Personalmente, penso che scarpe dorate e giacca verde siano un abbinamento perfetto.”
“PUMA mi permette di esprimere chi sono come giocatore di golf e come persona,” ha dichiarato Edfors, che nel 2006 è stato definito un trend-setter in fatto di eleganza dalla rivista britannica di moda e golf GolfPunk.  “Mi piace poter introdurre sul green capi lifestyle di tutti i giorni con il mio abbigliamento, le mie calzature e i miei accessori. La scarpa dorata in edizione limitata è un altro modo di sorprendere i fan con le mie tenute.”

Creata per individui che vogliono lasciare il segno, la collezione PUMA® Golf offre footwear, abbigliamento ed accessori ad alta performance, per migliorare sempre il gioco e lo stile.

Prezzo: 200 Euro.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 23.10.2007
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2007