In uno dei concept store più glamour debuttano la nuova linea cosmetica a marchio North Sails e i prodotti più prestigiosi di Linea Mediterranea.

Dall’on-line a via Tocqueville 11 a Milano, Mediterranea Lab ha scelto l’Eleven come miglior vetrina per i suoi prodotti, finora disponibili solo via web o per corrispondenza.

Posizionato in una delle zone di tendenza della città, il locale raffinato e cosmopolita si allinea perfettamente con la nuova gamma di cosmetici a marchio North Sails, messa a punto da Mediterranea Lab.

North Sails Cosmetics è una linea completa di prodotti dalle formule innovative, studiati appositamente per coloro che vanno per mare, ma in grado di soddisfare anche le esigenze di chi vive open air e sa quanto sia importante prendersi cura della propria pelle (www.northsailscosmetics.com).

A partire dal 20 novembre si affiancano a North Sails Cosmetics le gamme più rappresentative di Linea Mediterranea, da quelle high performance a quelle antiaging, dal make up alla nuovissima linea Bio.

E per il suo debutto all’11 Mediterranea Lab ha creato “N.11 Limited Edition”, una fragranza per ambienti dalle rivitalizzanti note agrumate. Racchiusa in una elegante confezione nera, è un regalo di Natale ideale. In vendita esclusiva all’Eleven.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: