A chi di recente ? capitato di trascorrere un weekend a Riccione si sar? certamente imbattuto nelle attraenti vetrine del Kipling Store di Via Gramsci, a pochi passi da Viale Ceccarini, cuore dell?esuberante citt? di Riccione, da poco inaugurato.
Uno spazio di  30 metri quadri di colore, vivacit? e moda per gli accessori pi? cool del momento.
Il negozio, con due ampie vetrine che affacciano su viale Gramsci, ? stato allestito con il concept tipico dei punti vendita del marchio Kipling: pareti e pavimenti in tonalit? molto chiare, forme essenziali e pulite, mobili bianchi retroillumitati, il tutto volto a rendere il prodotto vero protagonista dello spazio.
Ci? che immediatamente appare ed emerge ? l?universo fashion delle linee Hip, Club e City, insieme al mood pi? casual di Basic, If e Vintage.
Ma un negozio tira l?altro. Ed ? cos? che a met?  ottobre ? stato inaugurato a Genova, in corso Buenos Aires, il quarto Kipling Store italiano.
Uno store di 40 metri concepito come una piccola galleria, un pregio espositivo che permette ai visitatori un perfetto colpo d?occhio sull?ampia e diversificata gamma di accessori Kipling.
Hip, Club e City, perfettamente in linea con le tendenze moda attuali, Basic, If e Vintage, borse e complementi per il viaggio dall?appeal pi? informale, e  la linea dedicata al 20?Anniversario del brand, glamour e sofisticata, in vernice nera e pelle argento.
Anche per lo spazio di Genova le soluzioni di arredamento rispecchiano i canoni estetici degli altri punti vendita, dove grande rigore e pulizia di toni e forme, fanno si che i colori, le fantasie ed i materiali dei prodotti a firma Kipling risaltino con maggior evidenza, caratterizzando e personalizzando l?ambiente circostante.
Per altre info: www.kipling.com

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 19.11.2007
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2007