Tamara Rojo unisce la sua grazia alla femminilit? di Hoss Intropia.
Tamara Rojo, prima ballerina del Royal Ballet presso la Royal Opera House di Covent Garden a Londra, ? stata scelta da Hoss Intropia come unica interprete del catalogo Autunno Inverno 07 e come protagonista della campagna pubblicitaria della prossima stagione.
Attraverso la collaborazione con la trentatreenne artista madrilena, il marchio spagnolo annuncia ufficialmente l?avvio di una nuova fase nella strategia di comunicazione che si basa per la prima volta nella piena espressione della propria filosofia. Filosofia che nasce dalla parola ?Intropia?, il cui significato ? da cercare nella fusione tra [?interno?] e [?utopia?], denotando un senso di vivere non solo la moda, ma anche la vita e definendo quindi la donna di riferimento: esclusiva, straordinariamente sensibile e lontana da qualsiasi tipo di stereotipo.
I 4 capi scelti da Tamara Rojo nella foto gallery

Categorie: Chi veste chi.

Articolo pubblicato da in data: 24.11.2007
Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2007