DITA VON TEESE protagonista del BE COINTREAUVERSIAL SHOW
GRANDE SUCCESSO PER IL ‘BE COINTREAUVERSIAL SHOW’ A LONDRA LO SCORSO GIOVEDI’ 13 DICEMBRE: PROTAGONISTA DITA VON TEESE, LA MUSA DI COINTREAU, CHE HA FIRMATO UN NUOVO COCKTAIL "COINTREAU teese"

Quale luogo migliore di Londra poteva ospitare il primo "Be Cointreauversial Show"? Giovedì 13 dicembre scorso, la chiesa sconsacrata di Marylebone Road appositamente allestita ha fatto da sfondo alla performance Cointreauversial di Dita Von Teese. Uno spettacolo seducente da lei ideato per evocare il mondo di Cointreau che l’ha conquistata fin dal primo momento. Molti i VIP presenti come Paul Simonon voce e bassista dei CLASH – fotografato con Serena Rees del noto btand Agent Provocateur –  la celebre violinista Linzi Stoppard e Christopher Kane stilista britannici emergenti.

Il successo di Cointreau e del suo inconfondibile "French touch" è immutato da oltre 160 anni così come la forma della sua leggendaria bottiglia e il suo delicato e immediatamente riconoscibile gusto.
 
Era naturale che Cointreau scegliesse Dita Von Teese come ambasciatrice nel mondo della sua raffinata indole cosmopolita per il suo stile attentamente studiato, un gusto moderno e rètro, quella libertà di pensiero lontana da ogni imposizione.
 
La singolare liaison rievoca il fascino di un’epoca che ha consacrato la femminilità in un travolgente mix di sensualità e ironia e porta alla ribalta uno stile sofisticato che invita ad assaporare con tutti i sensi il lato piacevole della vita.

Categorie: Chi veste chi.

Articolo pubblicato da in data: 20.12.2007
Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2007