"lo stilista pugliese impreziosisce le gambe delle donne" aleXsandro Palombo in licenza alla società francese L’ARSOIE .

La manifattura francese L’ARSOIE leader mondiale dal 1920 nella produzione di calze couture, haute couture Fully Fashioned e collant con il marchio "CERVIN Paris"  ha il piacere di annunciare la nascita della nuova collezione di calze e collant haute couture "aleXsandro Palombo by CERVIN Paris" che debutterà con l’autunno/inverno 2008/9.
Il grande talento e l’immaginario dello stilista italiano di origini pugliesi aleXsandro Palombo si fondono al savoir faire unico e prezioso che da sempre contraddistingue il marchio francese "CERVIN Paris" sinonimo di lusso ed esclusività.

Serge Massal, presidente e direttore generale della società L’ARSOIE dichiara
« aleXsandro Palombo è un creativo di talento che sà coniugare eleganza e modernità con un forte spirito artistico e un fantastico senso del colore, il giusto connubio per creare oggetti esclusivi simbolo di moderna femminilità »

L’ARSOIE fu fondata nel 1920, le sue preziose calze approvvigionavano le case reali europee, una storia che si è tramandata da 3 generazioni e che ancora oggi custodisce i segreti di un’arte antica ed unica nel rispetto della tradizione e dell’alta qualità.

Molte personalità di ieri e di oggi indossano i prodotti CERVIN Paris: da Marilyn Monroe all’attuale regina SOPHIE di Spagna, l’attrice CATHERINE DENEUVE e donne di spettacolo come DITA VON TEESE per la quale CERVIN Paris ha realizzato le calze per lo spettacolo del Crazy Horse.

 « Sono onorato di unirmi a CERVIN Paris, il savoir faire e la lunga storia di L’ARSOIE rappresentano per me un grande arricchimento culturale, un’occasione unica per creare collezioni feticcio dedicate all’arte della seduzione, fare di uno dei simboli della femminilità un accessorio di lusso » dichiara aleXsandro Palombo.

La chiave del successo di CERVIN è la rarità dei suoi prodotti che rappresentano il lusso, CERVIN è 100% made in France, si distingue per l’alta qualità e per gli "Authentiques Bas Fully Fashioned" le famose calze che indossava Marilyn Monroe realizzate con una antica tecnica che permette di tricottare la calza con la forma della gamba su macchinari dei primi del ‘900 che solo L’ARSOIE possiede oggi, una lavorazione haute couture che permette di ottenere calze che sono delle vere e proprie opere d’arte. L’eccellenza dell’esecuzione di questi prodotti di lusso molto rari fanno di CERVIN Paris il leader mondiale in materia, l’eleganza alla francese.
La distribuzione della collezione "aleXsandro Palombo by CERVIN Paris" sarà mirata ed esclusiva, riservata ad una clientela alta che potrà trovare le preziose calze in selezionati luxury multibrand e prestigiosi department store internazionali.
Le collezioni comprenderanno calze Fully Fashioned, autoreggenti, collant, parigine e legging . Il savoir faire artigianale, il design, i ricami preziosi, i filati di alta qualità cachmere e seta renderanno ogni creazione un accessorio di lusso haute couture che si presenterà in raffinati packaging gioiello omaggio alla femminilità.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 10.01.2008
Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2008