SAATCHI & SAATCHI FIRMA LA CAMPAGNA PER LA NUOVA COLLEZIONE OCCINELLE PRIMAVERA/ESTATE 2008.

Il moderno aeroporto di Londra fa da sfondo alla nuova campagna pubblicitaria Coccinelle ideata da Saatchi & Saatchi e prossimamente in uscita sui maggiori periodici internazionali.

Miles Aldridge, fotografo di fama mondiale, ha ritratto la modella Eugenia Volodina durante una misteriosa telefonata da una cabina telefonica pubblica.
Il contesto urbano rappresenta un punto d’incontro ideale tra persone, culture e tendenze, mentre al contrario la scelta di un telefono pubblico al posto di un moderno cellulare aggiunge mistero e fascino all’immagine, stimolando la curiosità di chi guarda.

La modella, che in questi anni ha conquistato Europa e America con la sua sensualità, il suo glam, il suo volto enigmatico, incarna alla perfezione questo spirito, nel miglior stile Coccinelle.

Una donna moderna, comunicativa e intraprendente che indossa la sua borsa con semplicità, perché fa parte della sua vita di ogni giorno; una donna che vive un rapporto intimo con la sua borsa, attraverso la quale esprime la propria sensualità e non solo.

La campagna è stata ideata da Micaela Trani (art director) e Antonio Gigliotti (copywriter) con la direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 17.01.2008
Ultimo aggiornamento: 17 gennaio 2008