GUESS BY MARCIANO E BRYAN ADAMS PARTNER PER LA PRIMAVERA 2008…GUESS rende omaggio ad un mito del cinema.

GUESS Inc., uno dei marchi di moda più prestigiosi del mondo e Bryan Adams, cantante rock canadese, chitarrista, compositore e fotografo, presentano la realizzazione esclusiva che li vede protagonisti dell’innovativa e straordinaria campagna GUESS by Marciano, promossa per la primavera 2008 e ispirata a Sofia Loren.
La straordinaria campagna è il risultato di una vera e sentita collaborazione tra due visionari: Paul Marciano e Bryan Adams. La campagna GUESS by Marciano per la primavera 2008 re-interpreta le intramontabili campagne GUESS in  bianco e nero, rendendo omaggio alla più elegante ed unica donna di Hollywood: Sofia Loren. Marciano e Adams, sfruttando le diverse esperienze personali e le proprie abilità, hanno immortalato il loro tributo alla Loren realizzando una scena di un film, pensata per l’attrice, ambientata in un piccolo paese italiano, dove lei gioca il suo ruolo danzando e ridendo, senza mai perdere il suo potere seduttivo. Contestualmente al riferimento alla grande attrice, gli scatti si soffermano anche sulle caratteristiche distintive del marchio GUESS – indiscutibilmente sensuale, di tendenza, affascinante e divertente.
La campagna GUESS by Marciano per la primavera 2008 regala a Line Gost, della Wilhelmina Models di New York, l’ambito ruolo di Sofia Loren, di cui evoca il ritorno del fascino classico, della femminilità e dell’eleganza hollywoodiana. Le venti fotografie di Line sono in ogni senso un vero tributo alla Loren. Peter Savic, hairstylist della Loren, si è occupato personalmente dell’acconciatura della Line per le riprese, tenutesi a Los Angeles. Seducente e straordinaria, Line Gost è il nuovo volto di GUESS by Marciano.

 “Sono davvero entusiasta per quest’incredibile collaborazione con Bryan Adams. Seguivo la sua attività fotografica già da tempo, aspettando il momento giusto per lavorare assieme”, dichiara Paul Marciano, CEO e co-presidente di GUESS? Inc. “Questo progetto è esattamente ciò che stavamo aspettando. Non solo celebra un’icona della moda a cui mi ispiro costantemente, ma riporta le nostre campagne alle proprie radici. Fin dagli anni Ottanta cercavamo l’occasione di riproporre, rivisitandola, l’atmosfera delle primordiali campagne GUESS in bianco e nero. Questa esperienza ci permette di promuovere l’innovazione sempre all’avanguardia del marchio GUESS.”

Bryan Adams ha dichiarato che i proventi derivati dalle sue fotografie andranno alla Bryan Adams Foundation, fondazione nata allo scopo di aiutare a migliorare la qualità di vita delle persone nel mondo. La fondazione mira, in particolare, a promuovere l’educazione e le opportunità di apprendimento di bambini e giovani nel mondo, nella convinzione che l’educazione sia il miglior regalo che un bambino possa ricevere. Ma le aree d’intervento e gli obiettivi della Fondazione sono ben più estesi e ambiziosi: ottenere sovvenzioni per progetti finalizzati a supportare anziani, vittime di guerra e di disastri naturali e coloro che soffrono di disturbi mentali e fisici.

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Articolo pubblicato da in data: 21.01.2008
Ultimo aggiornamento: 21 gennaio 2008