Gas sceglie Capri per la Campagna Pubblicitaria Primavera-Estate 2008. L’isola partenopea, meta internazionale e al contempo profondamente mediterranea, rispecchia il mood della nuova collezione di Gas. Una moda eclettica e contemporanea che supera le tendenze, alla ricerca di una lettura personale dello stile.

Il magico scenario dei Faraglioni arroventati dal sole, unito ai colori, alle fantasie floreali e alla freschezza dei materiali della collezione, dà corpo alla sensualità e all’essenzialità del brand.

Per consolidare e rafforzare la sua immagine, Gas sceglie ancora una volta lo stile di Alasdair McLellan, giovane fotografo inglese considerato tra i più talentuosi nel panorama artistico mondiale. La sua capacità di catturare la spontaneità dei soggetti senza l’impiego di luce artificiale, sfruttando i naturali riflessi del sole, per la Primavera-Estate 2008 si traduce in una nuova cifra stilistica, l’uso del colore, che contribuisce ad esaltare il calore del paesaggio e la sensuale freschezza della collezione in immagini solari, positive e sofisticate al tempo stesso.

La nuova campagna stampa GAS PE 07 è on-air a partire dalle copertine di febbraio sulle principali testate italiane ed estere.

GAS è il marchio italiano di abbigliamento di alta qualità di proprietà di Grotto S.p.A. e promosso dalla famiglia Grotto. Il fondatore, Claudio Grotto, ha iniziato la propria attività nel settore della moda nei primi anni ’70.
Il marchio ha consolidato la propria fama proponendo le sua tendenze di moda in 56 paesi e 3000 punti vendita. Le vendite all’estero sono in costante crescita grazie ad una strategia commerciale mirata supportata dalla casa madre italiana, sei filiali europee (Germania, Austria, Francia, Spagna, Regno Unito e Ungheria), la filiale giapponese di Tokyo, le filiali di Hong Kong e Shanghai per l’area dell’Estremo Oriente e GAS India, nata nel novembre 2006 dalla Joint Venture al 50% con Raymond Ltd. La società applica una forte strategia di Vertical Retail implementata su base globale.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 24.01.2008
Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2008