IL MARE E LE SUE SUGGESTIONI… PERFETTA CORNICE PER LE “OPERE MORESCHI”….Otranto e Gallipoli,  perle del Salento, sono state scelte per fare da sfondo alle calzature Moreschi.

Un nuovo stile per la campagna stampa Moreschi Primavera/ Estate 08:
una svolta solo apparente però, perché il concept “Moreschi d’autore”, precedentemente espresso attraverso l’immagine del prodotto inserito nella cornice, non viene dimenticato, ma re-interpretato.
E’ lo scatto stesso ad essere opera d’arte: ambientazione glamour, luci inconsuete e magiche, ricerca dell’istante speciale e unico, dinamico, come per un dipinto, per cui lo scatto diventa il fermo immagine di un momento di vita intimo, esclusivo ed emozionale, come un paio di scarpe Moreschi.
Un uomo e una donna,  giovani e chic,  in riva al mare, dal tramonto all’alba, travolti dall’inebriante profumo del mare; movimenti e dettagli eleganti, sensuali… le calzature sono le vere “attrici” protagoniste: in primo piano, illuminate da un fascio di luce intenso, caldo, mediterraneo, tipico italiano…

Creatività e realizzazione affidata allo Studio “Massa&Marti”, Art Director Valentina Colombo, Fotografo Luca Locatelli.

I 3 soggetti saranno pubblicati sulle principali testate italiane nonchè in Russia, Gran Bretagna, Cina, Stati Uniti.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 24.01.2008
Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2008