Mix di comicità , moda e charity …. ed Elisabetta Canalis in passerella per l’evento HOLLYWOOD Milano .

HOLLYWOOD Milano presenta “on live” GOLD OR NOTHING.  Il concept della griffe – definizione della collezione Autunno-Inverno 2008/2009 – diventa infatti  lo spunto per l’evento blindato e super esclusivo di  Sabato  16 Febbraio. Location prescelta : i 1600 Mq dello STUDIO 90 di Milano , lo spazio eclettico e polifunzionale di Via Mecenate 84, sede di eventi e sfilate internazionali.

E per questa occasione il brand  nato nel 2005 da un pool di imprenditori mette in scena nello stesso tempo : dinner Time, comicità, catwalk  e dancing con la consolle guidata da due tra i più importanti dj internazionali: Gibba e Max Brigante.

E special guest della serata – in passerella a chiusura della sfilata per la collezione Autunno-Inverno 2008-2009 prevista per le 20,30 – l’attrice e conduttrice televisiva Elisabetta Canalis.

Mentre accanto a modelli e modelle , anche 12 ballerini diretti da Zeffirino Tranchini come protagonisti di un’originale scenografia.

Nel parterre d’eccezione alcuni ospiti dello spettacolo e della televisione tra cui la nuova velina di Striscia la Notizia Veridiana Mallman, Lidye Pages, Nathalie Kriz, Marina Deor e Vanja Rupena. Momento clou della serata , la comicità del duo Ale E Franz, singolari banditori dell’asta Benefica che andrà a favore delle associazioni “Aldo Perini” – progetto charity con l’obiettivo di sostegno per gli ammalati di Sclerosi Laterale Amiotrofica ( patologia neuro degenerativa caratterizzata dalla progressiva morte dei motoneuroni) e “Sofia”, l’organizzazione senza finalità di lucro con l’obbiettivo di aiutare i bambini affetti da patologie epatiche ed intestinali gravi e invalidanti. A questo scopo nel corso dell’Asta verranno infatti battuti alcuni oggetti appartenenti a vari personaggi famosi dello spettacolo , sport, imprenditoria,  donati appositamente per l’occasione. Dalla maglia dei calciatori dell’A.C. Milano, al cappellino di Max Biaggi fino ai guanti di Giancarlo Fisichella,  le scarpe di Vitantonio Liuzzi, pilota di Force India F 1, la maglia di Danilo Gallinari dell’Olimpia Basket Milano e due maglie dei calciatori della Juventus.  Uno show-charity dalla chiusura danzante con la musica mixata dai famosi dj di Radio 105, ma sopratutto  l’occasione per la presenza all’evento di LANCIA  con la nuova LANCIA MUSA in mostra durante la serata ed un esclusivo servizio di auto di cortesia per gli special guest.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 15.02.2008
Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2008