“Au nom de la rose” UNA ROSA PER OGNI OCCASIONE…A Milano ha aperto i battenti il primo shop della catena francese completamente dedicato al fiore più nobile, la rosa, simbolo di bellezza, amore, purezza e serenità.

Il gruppo “Au nom de la rose” – dopo Parigi, Bruxelles, Londra, Barcellona, Ginevra, Praga e Mosca –  sbarca anche nel capoluogo lombardo. Un piccolo angolo di Parigi in pieno centro: una sola vetrina è sufficiente per catturare lo sguardo dei passanti. Unici in Europa, i fioristi Au nom de la rose propongono un solo tipo di fiore, ça va sans dire, la rosa. Se ne possono trovare a centinaia di ogni colore, di ogni tipo e di ogni fragranza, un pensiero davvero unico per festeggiare le occasioni speciali o anche solo per un piccolo gesto d’affetto per sorprendere la persona che si ama. E non solo. Le rose de di “Au nom de la rose”  sono così belle che ogni pretesto è buono per acquistarle!

Basta mettere piede nella boutique per rendersi conto che chiunque vi lavori, lo fa con passione. L’azienda fa della qualità dei propri fiori il suo cavallo di battaglia: da più di 13 anni, il gruppo deve infatti il suo successo alla freschezza dei fiori, così come all’originalità delle sue composizioni e all’ottimo rapporto qualità/prezzo. Fin dalla sua creazione “Au nom de la rose” ha optato per una politica di prezzi costanti durante tutto l’anno.

Così in questo negozio “speciale” si potranno scegliere bellissimi mazzi di rose e scoprire una grande varietà di questo fiore, disponibile in una palette di colori praticamente infinita: rosso granato, rosso velluto, rosso “mordoré”, bianco, rosa, giallo e tantissime altre nuance. I bouquet sono semplici e raffinati, accompagnati esclusivamente da fogliame di stagione: il fascino della rosa basta a regalar loro uno charme unico e incomparabile.

Si possono anche scegliere composizioni speciali come “cuore di rose” o la magica “bolla di rose” oppure i romantici cestini monocolore o dalle mille sfaccettature. I più amati e i più estrosi sono raccolti in un libro, “I nostri bouquet preferiti”, a disposizione dei clienti per aiutarli nella scelta.

Non resta che fare un salto nella boutique di piazza Wagner 1 per proiettarsi nel magico e profumato mondo de Au nom de la rose!

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: