IL GRUPPO PLUS MOSTRA L’ULTIMA FRONTIERA DELLA COMUNICAZIONE PROMOZIONALE IN-STORE: L’ “ISOLABLUE” DI BWM MOTORRAD MILANO

GRUPPO PLUS (centro media sintesi tra tradizione ed innovazione costituito da aziende con oltre 30 anni esperienza nel settore della comunicazione e innovazione tecnologica) costituito da La Decalcomania, MediaMilano ed Uniteam Init ha scelto PROMOTION EXPO per mostrare ai manager del marketing e della comunicazione nuove stimolanti soluzioni In-Store (e non solo) attraverso l’avveniristico proximity marketing.

Tra le Case History di tutto riguardo: la creazione di postazioni “Isolablue” info-promozionali nello store di BMW Motorrad Milano.

Gruppo Plus mercoledì 12 marzo presso Promotion EXPO traccerà i confini che spingono i Centri Media a presidiare nuovi temi della comunicazione e confini tecnologici tra tradizione ed innovazione.

La ricerca continua di nuovi strumenti comunicativi dotati di appeal sul consumatore, massimamente utili per migliorare le vendite, consolidare identità di brand o dar vita ad innovativi emotional branding, conduce verso la tecnologia, strumento più idoneo per vivere nuove esperienze di acquisto.

Ma quali tecnologie adottare? Come sfruttarle al meglio? e ancora… cosa aspettare dal futuro?

Emozionare. E non solo. Il Proximity Marketing – ultima frontiera della tecnologia al servizio della comunicazione – affiancato ad elementi di comunicazione tradizionale, stimola, promuove e conquista le aziende ed i consumatori finali attraverso un mix che cattura i sensi e favorisce l’incremento vendite.

L’elevata funzionalità, efficacia emozionale ed il valore aggiunto ottenuti dalle soluzioni In-Store offerte dal Gruppo Plus è testimoniata da varie Case History tra le ultime delle quali l’installazione delle “Isolablue” info-promozionali nello store milanese di BMW Motorrad, ulteriore dimostrazione della sensibilità di importanti brand internazionali verso le nuove frontiere della comunicazione.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 11.03.2008
Ultimo aggiornamento: 11 marzo 2008