The Body Shop® & MTV firmano anche quest’anno un prodotto per raccogliere fondi a favore dell’associazione Staying Alive Foundation che attraverso i suoi programmi sociali promuove la lotta all’Hiv e l’Aids.
Se state cercando un prodotto che “farà parlare le vostre labbra”, come dice lo slogan dell’iniziativa, The Body Shop & Mtv lanciano insieme un prodotto per le labbra al guarana in edizione limitata.
La campagna “Move your lips” partirà il 27 marzo 2008, con la vendita di questo fantastico lip butter che contiene burro di guarana dal Brasile, conosciuto per le sue proprietà stimolanti, energizzanti e antiossidanti, burro di karitè dal Ghana e cera biologica dallo Zambia. Tutti gli ingredienti contenuti all’interno del prodotto provengono dal Programma Solidale del Commercio Equo.
Per ogni lip butter venduto, il cui costo è di € 7, il ricavato andrà a sostenere
l’Associazione di MTV Staying Alive Foundation che aiuta a prevenire la diffusione di un problema così grave come l’Hiv e assicura un futuro migliore alle persone affette dall’Aids nel mondo.
L’iniziativa sarà promossa sia in tutti i punti vendita The Body Shop del mondo tramite materiali in store, sia su MTV, lanciando una campagna pubblicitaria,
che partirà il 27 Marzo, in più di 32 lingue e in più di 160 paesi.
The Body Shop® & MTV da diversi anni si occupano di tematiche sociali e anche quest’anno sono convinti che insieme potranno avere un impatto positivo sulle vite di tutti.
A partire dalla data d’inizio delle campagna sarà on-line sul web un sito internet italiano dove si potranno scaricare tutte le informazioni relative all’iniziativa: www.moveyourlips.it

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: