SILMO 2008, UN SALONE D’AFFARI CREATO DAGLI OPERATORI PER GLI OPERATORI

Il salone SILMO 2008, MONDIAL DE L’OPTIQUE – da giovedì 30 ottobre a domenica 2 novembre, dimostra ancora una volta la propria importanza grazie alla sua unicità e il suo “fascino” e  rafforzerà i propri strumenti di comunicazione  annunciandosi fin da ora all’insegna del business della propria filiera.

Il SILMO ha dato il via ad una nuova campagna pubblicitaria con l’obiettivo di ricordare le ragioni del suo successo, le sue peculiarità e i suoi punti di forza, l’offerta ricca e completa imperniata sulla moda, la salute e la tecnologia.
Basandosi sulla consueta immagine di riferimento, questa campagna veicola 3 messaggi che valorizzano i punti forti del salone.

Conquistare lo sguardo : il SILMO rappresenta la principale piattaforma d’affari e di scoperta del settore ottica-occhialeria, con circa 1000 espositori internazionali che presentano novità e innovazioni ad ogni edizione. Grandi firme dell’occhialeria, griffe di lusso, marchi dello sport e della moda, marchi creativi del Village… : i numerosi espositori fanno eco alla realtà di oggi e rispondono alle esigenze dei visitatori internazionali provenienti da ogni parte del mondo.

Anticipare i desideri : la moda è sempre stata al centro di SILMO proponendo un punto di vista sulle tendenze e offrendo un colpo d’occhio sui mercati più rappresentativi del mercato. I forum (generale, sport, bambini…) e la loro scenografia spettacolare si impongono ad ogni edizione come una lettura in prospettiva delle tendenze, una decodifica indispensabile per i buyer. 

Inventare il futuro : il SILMO è sempre attento alle novità in campo tecnologico, presenta le innovazioni dei prodotti e le soluzioni per la salute e propone il meglio dell’offerta lenti, contattologia, attrezzature … una  visione futurista e ottimale verso la salute e la tecnologia.

Per la prossima edizione, il SILMO, MONDIAL DE L’OPTIQUE approfitterà inoltre della nuova sinergia con VIPARIS Venues in Paris, risultato dell’unione in un’unica società di tutti i quartieri fieristici, dei centri congressi/eventi della Camera di Commercio e d’industria di Parigi e del gruppo Unibail-Rodamco. Questa alleanza federa i 9 principali siti espositivi della regione Ile-de-France e rafforzerà l’attrattiva della capitale francese e la qualità dell’accoglienza e dei servizi.

SILMO, MONDIAL DE L’OPTIQUE sarà l’appuntamento imperdibile dell’autunno per tutti gli operatori dell’ottica-occhialeria.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 01.04.2008
Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2008