Accordo tra LORENZ S.P.A e MOVADO per la distribuzione di TOMMY HILFIGER WATCHES

Movado Group, licenziataria del marchio TOMMY HILFIGER dal 1999 per la stilizzazione, produzione e distribuzione della collezione orologi, permette a LORENZ S.p.A di completare il portafoglio dei marchi  fashion con questa importante novità.
L’azienda milanese è uno dei principali player del mercato orologiero in Italia e si distingue per l’offerta di marchi classici e commerciali. Fondata nel 1934, Lorenz è attiva dall’autunno 2007 nel segmento fashion grazie all’alleanza strategica con il gruppo Movado.

Pietro Bolletta, Direttore Generale di LORENZ S.p.A., afferma: “La collezione Tommy Hilfiger è caratterizzata da numerosi punti di forza: con il suo stile classico, cool e americano, offre un eccellente assortimento di prodotti automatici nella fascia di prezzo tra i 150 e i 200 € al pubblico e presenta un’ampia gamma di prodotti sportivi da donna, elemento fortemente distintivo rispetto alla concorrenza in area fashion.
Il brand Tommy Hilfiger, in particolare l’abbigliamento, è in forte crescita sul mercato italiano, grazie ad un prodotto di elevata qualità e con particolare cura dei dettagli.”.
 
La nuova collezione TOMMY HILFIGER WATCHES sarà presentata il prossimo Aprile 2008 a Basilea  e arriverà nei punti vendita italiani a Maggio.
Disegnati da Tatiana Garcia e Joseph Sheehan e supervisionati direttamente da Hilfiger, gli orologi riassumono lo stile e l’eredità del marchio americano.
La collaborazione tra lo stilista e il gruppo Movado ha permesso di coniugare il design unico del marchio con l’esperienza e le competenze tecniche di MGI nel campo orologiaio.

Freschezza e dettagli unici, classicità e attualità, formalità e irriverenza combinati in modo sempre originale fanno di Tommy Hilfiger un marchio dal posizionamento CLASSIC AMERICAN COOL, che porta con sé valori americani quali: l’ottimismo, lo spirito democratico, l’orgoglio, l’autenticità e allo stesso tempo l’individualismo e la diversità.

Tre i concetti che racchiudono il mondo Tommy Hilfiger:
– Classic si riferisce al recupero delle origini e delle tradizioni, reinterpretate in chiave moderna
– American racconta l’ispirazione, lo stile e il sogno americano
– Cool propone lo spirito contemporaneo

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 03.04.2008
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2008