Hangar Design Group firma le nuove case mobili di HHD –Holiday Homes Design.

Hangar Design Group sarà protagonista al Salone del Mobile milanese, con due progetti di case mobili ideati per HHD, Holiday Homes Design, azienda italiana specializzata nel settore della prefabbricazione ad uso ricettivo.

Le tre nuove strutture mobili progettate dal team di creativi di Hangar Design

Group sbarcheranno dal 16 al 21 aprile all’interno degli Spazi Ex Ansaldo in Zona Tortona nell’animata cornice del Fuori Salone, luogo elettivo di tutte le tendenze dell’abitare contemporaneo, con un allestimento di prestigio in cui le unità abitative saranno esposte al variegato pubblico della settimana milanese del design.

“Mobile home for mobile life” sarà il titolo dell’ happening di inaugurazione che avverrà giovedì 17 aprile a partire dalle ore 18.30 alla presenza dei designers, quando si accenderanno i riflettori sulle case mobili a firma Hangar Design Group, sottolineandone la vocazione ad assolvere in modo esaustivo ogni esigenza abitativa e rispondere ai nuovi bisogni del nomadismo culturale ed abitativo contemporaneo.

Dedicate ad una clientela sofisticata ed esigente, queste nuove mobile homes si propongono come vere e proprie micro-abitazioni, capaci di offrire soluzioni funzionali ad alto contenuto di design. Ciascun modello è caratterizzato da un sapore diverso in termini di colori, materiali e arredi perché concepito in relazione all’ambiente in cui dovrà insediarsi, privilegiando una cifra stilistica di grande impatto e riconoscibilità caratterizzata dal taglio pulito, dal mood contemporaneo e dall’attenzione al dettaglio caratteristici della migliore tradizione dello stile made in Italy.

Categorie: Design Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 16.04.2008
Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2008