CALVIN KLEIN, INC. ORGANIZZA UN EVENTO CON UN’INSTALLAZIONE CREATIVA A DUBAI.

Calvin Klein, Inc., società di proprietà della Phillips-Van Heusen Corporation [NYSE: PVH] ha annunciato oggi l’organizzazione di un’installazione esclusiva e di un cocktail al Four Seasons Golf Club di Dubai giovedì 24 aprile.
Kevin Carrigan, Direttore Creativo di ck Calvin Klein e Calvin Klein Jeans, farà gli onori di casa in un evento che vedrà riuniti i prodotti di tutte le linee Primavera 2008 ciascuna con la propria ambientazione esclusiva. Saranno presenti abbigliamento, accessori, calzature, orologi e gioielli ck Calvin Klein; abbigliamento e accessori Calvin Klein Jeans e intimo e occhiali Calvin Klein. Ci saranno inoltre i profumi Calvin Klein con il nuovo Euphoria Intense e, per la prima volta a Dubai, un’anteprima della nuova linea per il trucco ck Calvin Klein beauty, che tutte le modelle presenti all’evento indosseranno in esclusiva. La nuova linea debutterà in maggio negli Emirati al Debenhams Mall. È inoltre prevista una presentazione in anteprima delle calzature per uomo e donna ck Calvin Klein, in anticipo rispetto all’arrivo della linea per la prima volta nei negozi degli E.A.U. in autunno.
Insieme a Kevin Carrigan, ci saranno Tom Murry, Presidente e COO di Calvin Klein, Inc., e altri dirigenti della società.
Questa iniziativa fa parte di una serie di eventi globali organizzati negli ultimi anni in alcuni mercati importanti e di particolare interesse. Altre sedi precedenti sono state Tokyo, Shanghai, Pechino, Londra e New York. Sono previsti altri eventi simili per il prossimo anno, in concomitanza con le celebrazioni per il 40° anniversario del marchio che cade quest’anno.

Calvin Klein, Inc., uno dei principali studi di fashion design e marketing del mondo, disegna e commercializza collezioni di abbigliamento per donna e uomo e una vasta gamma di prodotti realizzati e venduti in tutto il  mondo attraverso un’ampia rete di contratti di licenza. I suoi marchi/lifestyle sono Calvin Klein Collection, ck Calvin Klein, Calvin Klein, Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear.  Le linee di prodotti con i vari marchi Calvin  Klein comprendono abbigliamento, accessori, calzature, maglieria, calze, costumi da bagno, cinture, occhiali, orologi, gioielli, profumi e articoli per l’arredamento della casa.

La Phillips-Van Heusen Corporation è una delle più grandi aziende mondiali di abbigliamento e cravatte, proprietaria del brand Calvin Klein che commercializza in tutto il mondo. È anche l’azienda di camicie più grande del mondo e vende una vasta gamma di prodotti con i propri marchi Van Heusen, Calvin Klein, IZOD, Arrow, Bass e G.H. Bass & Co., e i marchi su licenza, come Geoffrey Beene, Kenneth Cole New York, Kenneth Cole Reaction, unlisted, A Kenneth Cole Production, BCBG Max Azria, BCBG Attitude, MICHAEL Michael Kors, Sean John, Chaps, Donald J. Trump Signature Collection, JOE Joseph Abboud, Tommy Hilfiger, Perry Ellis Portolio, DKNY e, a partire dall’Autunno 2008, Timberland.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 24.04.2008
Ultimo aggiornamento: 24 aprile 2008