GRANDE SUCCESSO PER L’OPENING DEL PRIMO FOSSIL STORE!ALLA PRESENZA DI TIZIANA  MAIOLO, ASSESSORE ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE DEL COMUNE DI MILANO

IL PUNTO VENDITA E’ STATO INAUGURATO GIOVEDI’ 8 MAGGIO 2008 ALLE ORE 18.00, IN CORSO BUENOS AIRES 5.  

Si è tenuta ieri, giovedì 8 maggio 2008, in Corso Buenos Aires 5 a Milano, l’inaugurazione del primo monomarca Fossil.

Tiziana Maiolo, Assessore alle Attività Produttive del Comune di Milano, che ha tagliato il nastro quale gesto di buon auspicio, commenta così la nuova apertura: "Nella prospettiva dell’Expo 2015 è importante che tutta la città si avvicini all’idea che non esiste un solo centro, ma tanti e diversi.
E’ fondamentale in questo senso il contributo che ogni azienda può dare per lo sviluppo della zona in cui sceglie di investire.  Con l’apertura di nuovi spazi commerciali, Corso Buenos Aires si sta muovendo proprio in questa direzione”.

Tra le autorità presenti sono inoltre intervenuti Silvio Butti, Capo di Gabinetto Assessorato Attività Produttive Comune di Milano, Pietro Viola, Presidente del Consiglio di Zona 3 del Comune di Milano e Gabriel Meghnagi, Presidente dell’associazione Ascobaires, Associazione delle attività commerciali di Corso Buenos Aires.

Lo store:
In un classico palazzo d’epoca milanese, due le vetrine che ospitano i prodotti Fossil, con il debutto assoluto della pelletteria e degli occhiali. Borse, dall’inconfondibile stile modern vintage, sia capienti e colorate per il tempo libero, sia pochette più eleganti per la sera, e portafogli di varia misura, senza però tralasciare le esigenze del pubblico maschile, con tracolle “da lavoro” in cuoio o canvas. Gli occhiali sono caratterizzati da una vasta scelta di montature e lenti colorate o sfumate. A completare il total look Fossil, le cinture, dalle più classiche in cuoio marrone, alle più modaiole, colorate o a catena.

Lo Store è la perfetta espressione dello stile Modern Vintage che viene comunicato attraverso il claim Fossil, What Vintage are You?, che rappresenta il cuore e l’anima del brand americano. Un’atmosfera impossibile da non percepire entrando nel punto vendita, trasmessa appunto dalla scelta di arredi che privilegiano materiali “invecchiati” come il legno, uniti all’utilizzo di linee pulite e colori naturali.  E proprio il punto vendita offre al visitatore la possibilità di vedere un intero lifestyle declinato in ogni prodotto, dagli orologi ai gioielli, dalle borse alle cinture e da ieri anche… nello store! 

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Articolo pubblicato da in data: 10.05.2008
Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2008