Per festeggiare i suoi primi quattro anni di successi – che hanno visto l’apertura di quasi 80 negozi in tutta Italia – e per celebrare questa ricorrenza con i propri affezionati habitué, CAMICISSIMA, il brand della storica azienda di camiceria Fenicia, ha in programma una serie di interessanti iniziative.

Il primo, imperdibile appuntamento è previsto per sabato 10 Maggio, nel pomeriggio: i passanti della centralissima Via Dante potranno infatti ammirare dalle vetrine del negozio Camicissima come, grazie al “tocco magico” di un’artista di body painting, una comune camicia si trasformerà in una vera e propria opera d’arte, che avrà come “tela” la bellezza del corpo di una modella.

“E’ un piccolo regalo che, in occasione del quarto compleanno del brand, desideriamo fare a tutti i nostri clienti, che hanno avuto fiducia nella qualità delle nostre camicie e hanno saputo apprezzare la nostra formula di vendita. All’inizio della nostra avventura, la decisione di vendere esclusivamente quattro camicie a 99.90 € ha rappresentato per noi una sfida impegnativa, oltre che un elemento di rottura del mercato”, ha affermato Fabio Candido, Presidente di Fenicia. “I successi ottenuti in questi quattro anni ci hanno confermato che abbiamo intrapreso la giusta direzione: i consumatori sono ormai maturi e consapevoli, e sanno che la qualità non sempre deve essere associata a costi elevati. E per questo motivo, in un contesto socio-economico caratterizzato da continui aumenti in ogni settore, intendiamo mantenere invariati i nostri prezzi ancora a lungo”.

L’offerta Camicissima
Negli oltre 80 negozi Camicissima (inclusi franchising e outlet) presenti in tutta Italia, le collezioni si rinnovano mensilmente in un’offerta che si concretizza in almeno 200 tessuti declinabili in funzione di 4 variabili di riferimento (colletto, manica, polsino e allacciatura), oltre che, naturalmente, della taglia, dalla 37 alla 50. Qualche esempio? Innumerevoli varianti di colletto per ogni esigenza – Collo Italiano, Francese, Semi-francese o botton down, collo doppio bottone – e polsini normali o, per i più raffinati, a doppio polso, per poter indossare i gemelli.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 10.05.2008
Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2008