Renzo Rosso, fondatore e presidente del gruppo OTB – Only The Brave – a cui fanno capo tra gli altri i brand Diesel e Martin Margiela, è intervenuto anche quest’anno all’evento di beneficenza a favore dell’amfAR (American Foundation for AIDS Research) “Cinema Against AIDS”, che si è tenuto a Cannes giovedì 22 maggio 2008 in occasione del Festival del Cinema.

Tra gli ospiti al tavolo di Renzo Rosso, l’attrice e cantante americana Juliette Lewis, la modella Petra Nemcova, fondatrice e presidente della “Happy Hearts Foundation” e la prima ballerina dell’Opéra di Parigi, Eleonora Abbagnato.

Per l’occasione Juliette Lewis ed Eleonora Abbagnato hanno indossato abiti della nuova collezione casual luxury Diesel Black Gold Fall/Winter 2008-09, lanciata lo scorso febbraio a NY. Juliette Lewis ha sfilato sul red carpet in un lungo abito da sera in seta, color “blu notte”, con ampia scollatura posteriore creata da un gioco di tagli incrociati; mentre Eleonora ha scelto il look di apertura della sfilata FW08, un abito lungo in seta nero .

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 24.05.2008
Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2008