La Perla nomina Suzy Biszantz Direttore Generale per il Nord America.

La Perla annuncia la nomina di Suzy Biszantz alla carica di CEO per il Nord America.  Suzy Biszantz svolgerà il suo mandato nella sede di New York e risponderà a Jeff Hansen, CEO di La Perla Srl, con sede in Italia. Suzy approda a La Perla dopo aver ricoperto per sette anni il ruolo di Presidente e Direttore Generale di Greg Norman Collection, il marchio leader dell’abbigliamento stile golf, in passato di proprietà di Reebok (Adidas).  
 
“La società ha grandi opportunità di crescita nel Nord America e siamo certi che, sotto la guida di Suzy, il marchio La Perla potrà crescere al massimo del suo potenziale”, ha dichiarato Jeff Hansen. “Il suo contributo sarà fondamentale nella collaborazione con i nostri clienti e con il nostro ufficio stile italiano per creare la gamma di prodotto ideale per questo mercato di fondamentale importanza,”
 
Oltre a gestire il complesso delle operazioni per il Nord America, Ms. Biszantz sarà anche responsabile dei 9 punti vendita e dei 3 outlet del marchio. 
 
“La Perla è un brand di lusso e sono assolutamente entusiasta di entrare a far parte di questo gruppo. Non vedo l’ora di lavorare insieme al team americano per rafforzare la presenza del marchio nel Nord America pur continuando ad elevare la sua immagine di lusso e la distribuzione esclusiva,” ha dichiarato Ms. Biszantz che aggiunge “Il marchio con le sue collezioni è fortemente presente in tutta Europa. Il nostro obiettivo è quello di aprire il nostro mercato alla gamma di prodotti innovativi del marchio La Perla e alla sua grande eredità italiana”.
 
La Perla
Fondata nel 1954 in Italia, La Perla è un azienda leader nel settore dell’abbigliamento intimo e mare di lusso con una distribuzione mondiale multi-canale. L’abbigliamento intimo elegante e sofisticato del marchio viene distribuito tramite una rete internazionale di boutique di proprietà, corner in prestigiosi department store, negozi esclusivi e il sito web www.laperla.com. Nell’agosto 2007 La Perla ha stretto un accordo di investimento con JH Partners.
 
JH Partners
JH Partners è un fondo di private equity con sede a San Francisco specializzato in investimenti in società di servizi e di prodotti consumer ad elevato potenziale di crescita. L’azienda si distingue da altri fondi di private equity per la significativa esperienza professionale che ciascun senior manager vanta nella gestione di società di medie dimensioni nel segmento consumer. Il contributo di JH Partners è stato fondamentale alla crescita di marchi leader nel settore consumer, quali Bare Escentuals, Jurlique, Peet’s Coffee & Tea, Design Within Reach e Frette, per nominarne solo alcuni.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 03.06.2008
Ultimo aggiornamento: 3 giugno 2008