Breil Tribe, con la campagna “The Love Era”, dà voce a Emergency, l’associazione creata da Gino Strada, perché nel concetto di amore espresso da “The Love Era” c’è anche e soprattutto l’amore per il prossimo.

Per questo motivo Breil Tribe ha scelto Emergency, l’associazione che offre assistenza medicochirurgica gratuita e di elevata qualità alle vittime civili delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà e che promuove una cultura di solidarietà, di pace e di rispetto dei diritti umani.

Il Gruppo Binda ha voluto sostenere in particolare l’ospedale pediatrico di Emergency in Sierra Leone anche perché nel 2005 è stata creata la Fondazione Innocente Binda, dal nome del fondatore dell’azienda. La Fondazione ha lo scopo di salvaguardare e difendere la vita dei bambini e degli adolescenti disagiati e coopera con tutti gli organismi che ne condividono le finalità come oggi Emergency.

A partire dal 16 giugno 2008, nei 3500 punti vendita Breil Tribe d’Italia, verrà omaggiata una The Love Era T-shirt per Emergency a chiunque acquisterà un orologio Breil Tribe.

Le 3 T-shirt, a scelta in rosso, bianco o nero, hanno sul davanti una scritta che inneggia all’amore, come: Love Emergency, Love Calls You o Declare Love To The World, e dietro alle spalle la scritta Breil Tribe for Emergency.

A partire dal 16 giugno, data del lancio della campagna pubblicitaria nazionale radiofonica, sarà attivo il link /loveeemergency sul sito www.breiltribe.com.

Categorie: Agenda.

Articolo pubblicato da in data: 09.06.2008
Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2008