MOVE UP…Debutta al Pitti Immagine Uomo linea Gym di Sweet Years.
“Shut  up and move” ovvero “zitto e muoviti”!

Questo è lo spirito della collezione fitness “MOVE UP” BY SWEET YEARS, una collezione total look rivolta a ragazze e ragazzi dinamici e sempre attivi, perfetta da indossare durante l’attività sportiva, ma anche nel tempo libero e nella vita di tutti i giorni.

La prima collezione Gym di Sweet Years sarà presentata a giugno in occasione del prossimo appuntamento con  Pitti Immagine Uomo. Si tratta di una vera e propria linea d’abbigliamento creata guardano al mondo del fitness, l’ultimo anello mancante del brand del cuore.

Tutti i capi infatti sono pensati per essere combinati e sovrapposti in totale libertà. La Ciniglia, il triacetato, la felpaa, i jersey tecnici rigorosamente stretch donano ai capi donna un aspetto confortevole e sportivo, senza però rinunciare ad un look femminile e trendy.

La palestra è invece il punto di partenza da cui si sviluppa la linea uomo che, come per la donna, è caratterizzata da svariati tessuti a partire dai più tecnici come triacetato e piquet double face, fino a quelli più classici come felpa e jersey.

Ogni singolo capo è arricchito e personalizzato con grafiche e applicazioni che sia nell’ uomo, sia nella donna, amplificano un look dal gusto sportivo.

Colori accesi come il fuxia , il giallo, il verde e il viola mixati a colori più classici come il blu navy, il grigio melange e il rosso caratterizzano la cartella colori della collezione.

La linea “Move up” nasce dall’esperienza di FGF Industry, azienda già produttrice della linea Sweet Years e SYJ. Con questa collezione, il brand Sweet Years approda nel settore fitness reinterpretando le tendenze glamour in chiave sportiva ed informale.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 18.06.2008
Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2008