La top model ha compiuto un singolare tuffo nel passato in occasione dello scatto fotografico realizzato a Milano.
Swish Jeans punta ancora su Eva Herzigova….Una nuova campagna di comunicazione ideata da Wake Up lancerà la collezione autunno-inverno 2008-2009.

Sarà ancora Eva Herzigova la testimonial di Swish Jeans per il lancio della nuova campagna pubblicitaria. La top model, in occasione dello scatto fotografico che si è tenuto a Milano, ha compiuto un singolare tuffo negli anni ’60 e ’70, in linea con gli abiti della nuova collezione autunno inverno 2008-2009, realizzati dall’azienda U.EMME P e con la linea di accessori realizzati dall’Accessories Italian Fashion. Un salto nel passato, dunque, per un marchio senza tempo, che ha scritto pagine importanti della storia della moda italiana senza invecchiare mai.
 
Per anni icona delle più importanti firme internazionali, Eva Herzigova, che aveva già collaborato con Swish Jeans lo scorso anno, ha posato davanti all’obiettivo del noto fotografo canadese Andrew Soule. La nuova campagna di comunicazione, firmata dai creativi di Wake Up, l’agenzia pubblicitaria che ha contribuito a riportare in auge la griffe, punta a confermare gli ottimi risultati ottenuti nell’ultimo anno per rilanciare definitivamente il brand. La pianificazione, sempre a cura di Wake Up, non trascurerà alcun mezzo, con un maggior rilevanza rispetto alla scorsa stagione.

La collezione, ideata dallo stilista Raimondo Ciofani, è il risultato di un attento studio del city-dressing chic dal quale prende vita un guardaroba completo, composto di pezzi assolutamente versatili e perfetti sia per il giorno che per la sera. L’utilizzo di colori sobri e misurati dà un tocco minimal, bilanciato tuttavia da forme intriganti, di ispirazione anni ‘60 e ‘70, con il tema bianco/nero e i volumi di allora.

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Articolo pubblicato da in data: 08.07.2008
Ultimo aggiornamento: 8 luglio 2008