Giorgio Armani ha creato gli abiti per il matrimonio del calciatore Cristian Chivu e di Adelina Elisei, che è stato celebrato ieri, domenica 6 luglio, nella chiesa del palazzo Stirbey di Buftea, vicino a Bucarest.

Adelina Elisei ha indossato un abito Giorgio Armani Privé, creato appositamente per lei, in tre gradazioni di bianco, con corpetto interamente drappeggiato effetto canestro realizzato in georgette e chiffon. La gonna multistrato, ampia e svasata al fondo, è stata realizzata a balze in organza, garza e tulle di seta. L’insieme era esaltato da un velo di quattro metri in organza di seta color avorio.

Cristian Chivu ha indossato un abito della collezione Giorgio Armani Fatto a Mano su Misura, con giacca linea Cutter due bottoni, revers a lancia, shape a corpo che delinea la figura, spalla costruita e manica a sigaretta, realizzata in tessuto pregiato di lana pettinata color antracite, e pantaloni flat front dalla linea asciutta nello stesso tessuto.

La camica ‘slim’ aveva il collo con automatici nascosti ed è stata realizzata in twill di cotone pregiato bianco con polsino singolo gemello. Completavano il look la cravatta in seta color argento con pochette abbinata, la cintura classica in vernice nera e la scarpe stringate classiche nello stesso materiale.

Giorgio Armani ha creato in passato gli abiti per il matrimonio di molti altri amici speciali della Maison, tra cui Tom Cruise e Katie Holmes, Russell Crowe e Danielle Spencer, Francesco Totti e Ilari Blasi.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 07.07.2008
Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2008