HOT BEAUTY…DIRE, FARE, TOCCARE.
I TRE COMANDAMENTI DEL NUOVO EROTISMO COSMETICO.
By Sephora.

Lo spirito dionisiaco accende la cosmesi. La hot revolution porta la firma di Sephora che forte del proprio motto, Avancer en Beauté, presenta in Italia in esclusiva la categoria più innovativa della cosmetica contemporanea: il Love Care. Si tratta dei primi cosmetici che alludono ad un erotismo soft e raffinato e che grazie a Sephora arrivano ora in Italia promettendo di trasformarsi in un nuovo fenomeno di costume. Il loro concetto è intimamente legato ad un ideale di seduzione per la coppia, vissuto come gioco e complicità, che mette in primo piano la dimensione multisensoriale della pelle. Tatto, odorato, gusto: la pelle può essere un’infinita fonte di piacere e di condivisione. Sephora si fa così interprete di una nuova esigenza di benessere consapevole del fatto che nella nostra società, erede della liberazione sessuale – ma anche di un pesante bagaglio di paure e tabù – oggi c’è spazio per una rivalutazione della nozione di piacere e di condivisione. La vita è complicata, spesso difficile e ostile, e trovare qualcosa che renda più eccitante il quotidiano, che porti un po’ di piacere è il nuovo Must!.

La dimostrazione sul campo avviene a Roma, in via del Corso 480, con la live performance HOT BEAUTY.

Il Beauty Store Sephora farà da palcoscenico ad una sorta di BOUDOIR– IN SHOP dove modelli giocheranno con i prodotti esplorando la nuova frontiera cosmetica dell’edonismo.

Molto raffinato. Epicureo quanto basta.
JimmyJane , la linea ad alto tasso erotico, creata dal visionario Ethan Imboden negli Usa con il ludico obiettivo di aggiungere un twist sexy alla cura del “noi”

Hot item (è il caso di dirlo) la linea di candele Afterglow: cera da spegnere su incontri accesi, capace di trasformarsi in olio da massaggio dalle essenze paradisiache.

Pink lotus, Fig Leaf, foglia di fico, Bourbon, con un sentore di tabacco. 42 ore di piacere puro per ogni candela da massaggio.

Dietro, la tecnologia dei prodotti eco-friendly: assenza totale di paraffina, formulazione priva di piombo, combustione pulita, diletto dei sensi da cogliere senza controindicazioni.

Il tasso di erotismo sale con Yes for Lov, intrigante marca parigina totalmente dedicata alla seduzione. Del resto Christian Palix, il fondatore del marchio, afferma di sentirsi un Cupido contemporaneo. 

Ecco dunque Inscriptions Corporelle Coquines, un pennello fosforescente per tatuare i corpi, munito di minitorcia. Oppure Délicieuse Poudre Irisée, talco scintillante e commestibile, l’Eau de Parfum Réjouissance profumo incendiario, eccitante destinato a creare dipendenza o comunque "fedeltà". Il tutto con formulazioni e texture realizzate da un’equipe di biologi che ha lavorato a stretto contatto con sessuologi di fama Il risultato? Un complesso esclusivo con sostanze attive afrodisiache, sviluppato con il centro di ricerche dermatologiche francese Bioware, che è la componente di base di tutta la linea: castagne d’India e caffeina, malva silvestre dalle virtù calmanti, zinco e liquirizia per rigenerare le mucose.. Provare. Per credere.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 08.07.2008
Ultimo aggiornamento: 8 luglio 2008