Da quest’anno, L’Oréal Paris è sponsor ufficiale della 65ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

La passione per il cinema ed il rispetto per i suoi valori, hanno reso possibile le collaborazioni con grandi eventi internazionali del cinema: da Cannes a Berlino, da Shanghai a Venezia.

Ed è proprio qui che quest’anno nel padiglione L’Oréal Paris situato di fronte al Palazzo del Casino, il pubblico potrà ripercorrere le tappe significative della Mostra del Cinema attraverso le immagini storiche più suggestive dei suoi protagonisti.

A tutte le consumatrici che lo desiderano sarà offerto un trucco personalizzato eseguito dalle mani esperte dei make up artist L’Oréal Paris che applicheranno sui volti la collezione di maquillage RossoVeneziano, realizzata per festeggiare la 65. Mostra del Cinema di Venezia.

Forte della propria creatività, L’Oréal Paris esalterà inoltre il fascino delle celebrities presenti alla kermesse veneziana. Un team di make up artist di L’Oréal Paris e di Hair stylist di L’Oréal Professionnel contribuirà a rendere magico il tappeto rosso delle star.

Il Premio “L’Oréal Paris per il Cinema”, nato in collaborazione con il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani, verrà assegnato durante il Premio Biraghi all’emergente attrice Italiana, scelta dalla giuria popolare che ha partecipato al Concorso Vinci Venezia! voltando al sito www.lorealperilcinema.it.

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: