SI estende FINO A DOMENCA 31 AGOSTO  Il periodo d’ iscrizione del MANGO FASHION AWARDS.

MANGO alunga il periodo di iscrizione della seconda edizione del concorso spagnolo “El Botón” – MANGO Fashion Awards, fino a domenica 31 agosto, in seguito alle numerose richieste da parte dei candidati di posticiparne il termine

Come è specificato dal regolamento, tra tutti progetti ricevuti ne saranno selezionati 50, che verranno presentati a una giuria formata da membri di MANGO e delle cinque più prestigiose scuole internazionali di design co-organizzatrici del concorso (Central Saint Martins School of Art and Design, di Londra, Institut Français de la Mode, di Parigi, Istituto Marangoni, di Milano, Royal Academy of Fine Arts, di Anversa e la Escola Superior de Disseny, di Barcellona).

Dopo aver visionato i 50 progetti, la giuria sceglierà i 10 finalisti che gareggeranno per ottenere il premio de 300.000€,  il più consistente in un concorso di questa categoria.

MANGO ha avviato lo scorso maggio la seconda edizione di “El Botón” – MANGO Fashion Awards, concorso volto a promuovere e sostenere internazionalmente i nuovi talenti della moda. La prima edizione ha avuto un presidente di eccezione, il grande coutourier italiano Valentino, che ha consegnato il premio al duo belga vincitore formato da Sandrina Fasoli e Michaël Marson. La coppia sta già lavorando a quella che sarà la loro prima collezione con MANGO per la prossima Primavera/Estate 09.

Per chi fosse interessato a partecipare, www.mangofashionawards.com

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 30.07.2008