Le calzature italiane CORRONO alle olimpiadi di pechino….Anci sarà presente ai giochi olimpici Beijing 2008 per promuovere l’eccellenza delle calzature italiane.

ANCI, l’Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani, sarà presente alle Olimpiadi di Pechino 2008 (8-24 agosto ), a Casa Italia, facendosi portavoce della qualità e del variegato e completo panorama della produzione calzaturiera italiana.

All’interno degli spazi dedicati al nostro paese, accanto a diverse iniziative promozionali ANCI, che sarà presente sul catalogo ufficiale di Casa Italia, ha programmato la proiezione di filmati riguardanti il settore calzaturiero italiano e l’eccellenza della produzione made in Italy.

I giochi olimpici, evento atteso e seguito da tutto il mondo, sono una vetrina internazionale unica e strategica per far conoscere la capacità creativa, la moda e lo stile e i contenuti di innovazione tecnologica del saper fare italiano.

La presenza di ANCI alle Olimpiadi di Pechino sarà accompagnata e promossa da una campagna pubblicitaria, che per tutto il mese di agosto interesserà l’area delle partenze internazionali dell’aeroporto di Roma Fiumicino.

La partecipazione di ANCI a Beijing 2008 rientra nella strategia di internazionalizzazione sviluppata dall’Associazione, che promuove il settore calzaturiero italiano attraverso un ricco calendario di partecipazioni a fiere ed eventi in tutto il mondo, con l’obiettivo di far conoscere l’eccellenza del made in Italy e sviluppare i contatti con i più interessanti mercati internazionali.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 02.08.2008