OVS INDUSTRY: NUOVA CAMPAGNA ADV FALL/WINTER 08…A New York gli scatti con la nuova collezione donna, uomo e bambino.

Dopo Parigi e Los Angeles, è New York la location della nuova campagna OVS industry FW08: i suoi sobborghi, le scale antincendio, le stazioni della subway, i muri pieni di graffiti di downtown e le luci dell’uptown. Una New York in versione positiva, energica, propulsiva e low cost nella quale lo stile sofisticato e urbano della nuova collezione OVS prende vita.

I luoghi della metropoli entrati nell’immaginario collettivo attraverso una miriade di sguardi diversi: di gente comune, di artisti come Jem Cohen, di registi come Charlie Kaufman, che li hanno vissuti e raccontati ciascuno a proprio modo, sono lo sfondo ideale dello stile moderno, ricercato e concreto delle collezioni OVS industry.

Attraverso il concept e l’obiettivo di Christophe Rihet, OVS costruisce la propria fashion story secondo lo stile ‘industry’ che caratterizza l’evoluzione del marchio e degli store che proprio dai loft newyorchesi prendono ispirazione.

Gli scatti, in esterni e dalle prospettive sempre allungate, profonde, danno massimo risalto agli elementi ambientali, li trasformano in co-protagonisti, creando situazioni sempre dinamiche in cui i capi OVS industry si distinguono per praticità ed eleganza.

Protagonista della nuova campagna è l’emergente ventenne, ucraina, Margaryta Senchylo.
 
La campagna sarà on air da metà luglio a fine dicembre, in stampa e affissione in Italia e all’estero e nella rete dei cinema attraverso un clip estratto dal back stage.

Details
Photo: Christophe Rihet
Model: Margaryta Senchylo

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 05.08.2008
Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2008