WETNWILD COSMETICS…BEAUTY  E DIVERTIMENTO GLAMOUR A RICCIONE.

All’Aquafan di Riccione, il parco acquatico più grande d’Europa, si è svolta la finale di Aquafashion: WetnWild protagonista con il make up.

Bella, anzi, bellissima come una vera modella professionista, Oana Nica, 16 anni, ravennate ma di origini romene, ha sbaragliato a suon di fascino e portamento le finaliste del concorso più frizzante dell’estate, Aquafashion 2008 la cui finale si è svolta oggi all’Aquafan di Riccione. Lo charme di Oana ha avuto un partner d’eccezione,  wetnwild  cosmetics che con i con i suoi prodotti make up ha esaltato la sua naturale bellezza resa unica dalla maestria della truccatrice WnW.

wetnwild cosmetics in qualità di sponsor beauty ha infatti animato e movimentato l’Aquafashion Village che dal 19 luglio è stato sede di un vero e proprio casting.

Lo spazio, situato all’interno dell’Aquafan e attrezzato come il back stage di una grande sfilata, ha  permesso alle giovani visitatrici di sentirsi star per un giorno. Tutto è stato trasformato in un set di moda, con tanto di chiringuito “convertito” in sala trucco, una passerella per la sfilata e fotografi per immortalare i volti delle partecipanti. 

Un luogo di aggregazione e di grande divertimento che ha permesso a centinaia di ragazze di provare l’ebbrezza del palcoscenico e sentirsi vere dive, truccate dalla professional make up artist wetnwild e corteggiate dai flash dei fotografi.

La vincitrice si è aggiudicata un corso per diventare modella, offerto dalla model agency John Casablancas e un kit make up wetnwild :“sono davvero molto contenta di aver conosciuto i prodotti wetnwild, li trovo fantastici! Mi ha sorpreso non solo la grandissima varietà di proposte trucco in tantissimi colori ma anche il prezzo super accessibile. Adesso che li ho provati non li lascio più… e di sicuro li consiglierò a tutte le mie amiche!” Così ha commentato entusiasta Oana, pronta ad intraprendere i primi passi nel mondo glamour del fashion.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 26.08.2008