Lo splendido giardino all’Italiana di Palazzo Gonzaga a Volta Mantovana, un vero gioiello del nostro Paese, sarà anche quest’anno la location che ospiterà la nona edizione dell’evento moda abbinato ad una località d’arte: Racconti di Moda, in calendario per il prossimo 5 settembre 2008 alle ore 21,00.

La moda, indiscussa protagonista dell’evento vedrà sfilare marchi prestigiosi come: Atelier Aimée, Corneliani, E-Go’, Manila Grace, I Gioiellieri di Varese, John Richmond e Premoli.

La serata, presentata dalla nota conduttrice di Sipario Raffaella Zardo, vedrà sfilare alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che porteranno in passerella la moda del prossimo autunno/inverno: Giorgia Palmas, Silvia Hsieh, Carla Duraturo, Leila Ben Khalifa, Linda Santaguida  e altri in fase di definizione.

Ad intrattenere il pubblico sempre più numeroso che assisterà all’evento, sarà Tony Maiello, la giovane promessa lanciata dalla trasmissione di grande successo di Rai Due: X Factor. 

A conclusione dell’evento è prevista una cena allestita nei giardini del Palazzo, dove sarà possibile gustare alcune specialità enogastronomiche tipiche del territorio.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 31.08.2008
Ultimo aggiornamento: 31 agosto 2008