Dimensione Danza inaugura a Torino il suo primo monomarca in Piemonte.

Primo interprete del settore abbigliamento per la danza in una moderna contaminazione tra fitness e tempo libero.

Il negozio situato in via Mazzini all’interno di un Palazzo Ottocentesco, andrà ad aggiungersi agli attuali quattordici monomarca, senza dimenticare gli altri mille punti vendita multimarca presenti in Italia.

La magica atmosfera della danza sarà finalmente protagonista anche a Torino, a pochi passi dal celebre Teatro Regio di Piazza Castelli, attraverso il nuovo punto vendita Dimensione Danza.

Il palco, il backstage, la sala prove sono ancora una volta gli elementi dominanti a cui si ispira lo store concept del brand, studiato per regalare al cliente una shopping experience esclusiva ed emozionale.

All’interno dei negozi Dimensione Danza si compie un vero e proprio viaggio diretto al cuore di un marchio che in venticinque anni ha saputo creare un vero e proprio universo lifestyle: le scintillanti luci al neon di Broadway, lo scorcio dei muri su cui vengono affisse le storiche locandine dei Musical più celebri e amati, i faretti che ricordano le luci della ribalta, la sbarra da pliè posta davanti allo specchio, un percorso tra "flashdance" e "All that jazz".

L’arredo e i suoi vari complementi sono interamente creati su misura, nessun dettaglio viene lasciato al caso.

Le stesse vetrine sono pensate per ricreare un sogno: mille lampadine a terra fanno da cornice a manichini che riproducono l’eleganza della ballerina durante l’esibizione.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 05.09.2008
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2008