A partire da Settembre e per tutto l’inverno sarà diffusa sui più importanti quotidiani nazionali, settimanali e periodici la nuova Campagna PIRELLI PZERO.

Masha Novoselova e Jacey Elthalion (il modello più amato e desiderato del momento) interpretano una storia di uomini e donne metropolitani fotografati nella centralissima Piazza Missori, cuore pulsante di Milano, capitale dell’industria.

Sfondo di grattacieli, tram, asfalto e metropolitana evocano il linguaggio industriale del mondo Pirelli e risaltano il mood della nuova collezione.

Ricerca di funzionalità contemporanea che si fonde con lo stile rilassato: per lei trench doppiopetto in tessuto impermeabile, per lui la giacca huntig – tech in fustagno. Tocco di colore i nuovissimi stivali cinturato con suola avvolgente che si sviluppa in altezza fino al polpaccio per sfidare l’autunno.

Principale soggetto della campagna in still life è l’Icon vertebrato: la sneaker, per lui e per lei, dall’inconfondibile suola con fondo vertebrato e snodabile brevettato da Pirelli,  caratterizzato per la prossima stagione da contrapposti accostamenti cromatici decisi e sportivi.

Categorie: Trade News.

Ultimo aggiornamento: il 06.09.2008