Prenderà il vento il prossimo 4 Ottobre dal porto spagnolo di Alicante la Volvo Ocean Race 2008-2009, una delle più avvincenti avventure veliche attorno al pianeta, una regata transoceanica estrema in 10 tappe: 9 mesi di navigazione per quasi 39.000 miglia nautiche.

PUMA® sarà protagonista della regata con Il Mostro, un’imbarcazione appositamente creata per questo evento mondiale. Il nero e il rosso sono i colori di forte impatto che caratterizzano questa barca veloce, leggera e aggressiva che sfiderà i mari e i venti sotto la guida dello skipper Ken Read.

Per questa celebre regata il Gruppo Charmant, licenziatario del marchio PUMA® per l’eyewear, ha studiato e sviluppato 4 nuovi modelli di occhiali da sole. Montature dal design dinamico ed esclusivo, straordinariamente leggere e caratterizzate da dettagli tecnici  specifici per l’attività velica garantendo ottime performance visive:
Naselli in gomma per evitare che la montatura scivoli e si muova
Astine flessibili con inserti in gomma per massimizzare il comfort e l’aderenza dell’occhiale al volto
Lenti in base 8 per meglio avvolgere il volto e proteggerlo dal vento
Lenti polarizzanti per ridurre al minimo il riverbero restituendo comfort visivo e qualità dell’immagine.

Come sempre le collezioni PUMA® Eyewear si contraddistinguono per la capacità di coniugare sapientemente elementi del mondo dello sport, del lifestyle e della moda sviluppando prodotti all’insegna dell’innovazione e del design rivoluzionario.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 12.09.2008