CoSTUME NATIONAL apre le sue porte ai web-fashionistas e  trendsetter di tutto il mondo con il lancio del suo primo flagship store online .

Il nuovo store online di CoSTUME NATIONAL raggiungibile all’indirizzo www.costumenational.com, è stato sviluppato da YOOX Services – società di YOOX Group, che si è occupata della progettazione e gestione del nuovo online flagship store in termini di sviluppo della tecnologia, interface design, logistica, customer care e web marketing. 

A partire da metà settembre, tutti gli appassionati del brand avranno la possibilità di acquistare online la linea completa di abbigliamento, calzature, accessori di CoSTUME NATIONAL e CoSTUME NATIONAL HOMME.
Il nuovo online flagship store di CoSTUME NATIONAL riprende nella grafica il mood e la struttura del sito istituzionale dando massimo risalto alle collezioni attraverso gallerie immagini, dedicate a specifiche categorie di prodotto e un sistema di navigazione più fluido e user friendly. 

 “Sono entusiasta di poter distribuire le mie collezioni online,” ha dichiarato lo stilista Ennio Capasa. “I nostri clienti lo chiedevano da tempo. E’ un ulteriore modo per dimostrare attenzione e cura per la nostra clientela ed ampliare l’esperienza d’acquisto dei prodotti CoSTUME NATIONAL.”

CoSTUME NATIONAL è stata creata nel 1986 da Carlo Capasa e dal fratello Ennio, designer e direttore creativo.
Il marchio si è affermato sin dall’inizio grazie al concetto di Couture-to-wear, uno stile moderno e dinamico che affonda le proprie radici nell’estetica del Rock & Roll con un approccio minimalista.
Lo stile di CoSTUME NATIONAL noto per il tipico slim fit, è urbano, moderno e concettuale, costruito su tagli e materiali impeccabili e su un uso molto attento del colore.

Insieme al lancio del negozio online, nel mese di settembre CoSTUME NATIONAL apre altre tre boutique monomarca a New York, Mosca e Qatar.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 16.09.2008
Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2008