L’immagine della nuova campagna pubblicitaria GF Ferré autunno/inverno 2008-2009 ci consegna una re-interpretazione davvero cool del brand giovane della maison: se fosse un pezzo musicale di sicuro sarebbe un re-mix di un deejay glamour della Londra di Hoxton Square. Potrebbe intitolarsi “Sunglasses at night”, per spiegare che tutto è possibile, ma importanti restano lo stile e la misura.

Forti ed impattanti, gli scatti portano la firma di Steven Meisel, maestro dell’immagine fashion e interprete eccellente di questa nuova modernità e del messaggio di forte presenza che il brand intende comunicare.

Protagonisti due modelli dalla bellezza delicata ed elegante, l’altera Anna J e l’efebico Rogier Bosschaart. Art director della campagna pubblicitaria Fabien Baron.

Sofisticata è l’atmosfera neo-lounge che sembra avere un sottofondo musicale techno-minimal nella quale le due giovani figure emergono ed al contempo si fondono, in un alone misterioso che lascia spazio all’immaginazione. Una lunge-story immersa in uno dei contesti più esclusivi e di tendenza del momento.

Ne risultano una lei sofisticata, dall’eleganza understatement ma ricercata, capace di interpretare con distacco anche l’abito più femminile, mentre lui ritrova il suo charme in una sobrietà disinvolta, entrambi in pieno stile new london. Ma perbene.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da in data: 19.09.2008
Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2008