Franco Pianegonda apre la prima boutique a San Paolo_ Situata nel cuore più prestigioso e nella best luxury location della città, sviluppata su due piani con una superficie di 100 metri quadrati, lo spazio è stato studiato nei minimi particolari dallo stesso Franco Pianegonda, in collaborazione  con l’architetto brasiliano Washington Fiuza, ed è stato pensato nei minimi particolari per diventare  uno dei principali punti di riferimento per Paulistani.

Gli spazi rappresentano la massima espressione dell animo e dello stile dell’artista italiano: si distinguono per l’innovativo concept; ambienti accoglienti che esprimono purezza e forza, materiali  naturali che comunicano la passione dell’artista per tutto ciò che la natura offre. Arte e Lusso Naturale convivono nello stesso ambiente: un luogo dove vivere un’esperienza di shopping di moda e di lifestyle, in cui poter provare e conoscere le collezioni Veritas e Character.

“Sono onorato di presentare i miei gioielli in questa speciale città. Sono molto colpito dall antico motto di San Paulo “Non ducor, duco” che significa “Io non sono condotto, conduco” perché in questa affermazione ritrovo l’attitudine della mia Azienda e di ogni persona che collabora con noi. San Paulo ha una lunga storia di lotta e di innovazione, visibile ovunque, e sono sicuro che le mie creazioni faranno innamorare  le persone che vivono in questa città. Per la prima volta presento le mie collezioni in America Latina e sono davvero felice  di farlo in questa città spettacolare, piena di tradizione e  di cultura aperta, che sa guardare al futuro con sicurezza”. Afferma Franco Pianegonda.

La missione di Franco Pianegonda è quella di trasmettere felicità ed emozioni attraverso la qualità del design, la purezza e la bellezza delle sue creazioni, la qualità dei materiali e l’eccellenza del servizio attraverso una costante ricerca di innovazione tecnologica e cura artigianale del prodotto.

 “Come chiunque altro, desidero essere felice. Voglio che la mia famiglia sia felice e voglio che le mie creazioni siano originali e perfette tanto da portare felicità alle persone che le amano. Vorrei condividere tutto ciò che faccio e che sono con queste persone così che possiamo crescere insieme e fare la differenza nel mondo di oggi”, afferma il designer.

L’Azienda conta 25 boutique Franco Pianegonda e più di 1000 partners commerciali nel mondo che comunicano la filosofia e i valori  dell’artista e dove si possono indossare e conoscere le meravigliose creazioni create dalla passione del suo cuore.

Categorie: Trade News.

Ultimo aggiornamento: il 03.10.2008