DSQUARED² APRE LA SUA PRIMA BOUTIQUE AD HONG KONG E FESTEGGIA CON UN EVENTO ESCLUSIVO.

Dsquared² apre la sua prima boutique monomarca a Hong Kong, dopo aver recentemente inaugurato con successo le boutique di Milano, Capri, Kiev e Istanbul.
L’accordo siglato da Dsquared², Staff International e Joyce, leader per la distribuzione dei più prestigiosi marchi del lusso nel Far East, ha reso possibile l’apertura di una boutique che si estende su due piani, per un totale di 150 m² nella centralissima On-Lan Street.
"Siamo molto felici e orgogliosi di aprire il nostro primo monomarca a Hong Kong" – dicono Dean & Dan Caten, stilisti di Dsquared² – "Questo è un grande risultato per il nostro marchio. Inoltre, è un onore per noi collaborare con
Joyce, che è stato uno dei primi gruppi retail che hanno sostenuto il nostro brand quando lo abbiamo lanciato in Estremo Oriente 10 anni fa”.
La boutique Dsquared² richiama il concept, lo stile e il design tipici del marchio che hanno sancito il successo della boutique milanese e che fonde lo stile woodsy con quello più urbano e glamour.
La linearità e la pulizia architettonica della facciata caratterizzata da ampie vetrine ed elementi in metallo spazzolato, che descrivono vaste forme geometriche, colpiscono inizialmente il visitatore.
Lo spazio espositivo interno invece abbraccia e circonda l’ingresso, esplicitando immediatamente il gusto estetico del marchio. Il progetto riflette fedelmente il profondo amore che gli stilisti provano per il Canada, la loro terra d’origine e
punta sulla rappresentazione del lifestyle Dsquared².
Secondo il pensiero di Dean e Dan Caten: “A taste of home, where Canadian woods meet design”, ed è così che l’intero spazio evoca le foreste canadesi, intatto rifugio di Madre Natura, grazie a tronchi d’albero, cioppetti in legno, foglie d’acero, corna d’alce e un caminetto sempre acceso.
Il nuovo monomarca di Hong Kong ospiterà le collezioni di abbigliamento uomo/donna, accessori, scarpe e le fragranze maschili e femminili He Wood e She Wood.
Dean e Dan Caten saranno a Hong Kong il prossimo 17 ottobre per inaugurare la boutique e festeggiare la sua apertura con un evento esclusivo, organizzato da Joyce.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 10.10.2008
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2008