Qatar – Bottega Veneta è lieta di annunciare l’apertura della nuova boutique in Qatar.
Il nuovo negozio è situato all’interno del Villaggio Mall a Doha ed è dotato di un’area di 322 metri quadri disposti su un piano completamente dedicato alle vendite.  In esposizione la vasta gamma di prodotti Bottega Veneta, che include le linee prèt-à-portér uomo e donna, la piccola pelletteria, le borse, la valigeria, l’eyewear, le calzature e l’arredamento. L’entrata principale e le finestre si affacciano sulla galleria del mall e il decoro d’interni riflette l’essenza del concept Bottega Veneta.

Ogni elemento dell’arredo, dai tavoli in noce alle vetrine espositive e alle maniglie delle porte rivestite di pelle, è stato realizzato su misura. Tra le caratteristiche di design più pregevoli compaiono le vetrine verticali, dalla linea aerodinamica, realizzate in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti con tappetini estraibili in panno, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda tinti su richiesta.
Una discreta e sensuale palette di colori neutri, naturali e tonalità della terra aumenta il senso di intimità, sofisticatezza e confort dell’esperienza di shopping.

Il Villaggio Mall rappresenta un nuovo sviluppo retail, unico nel suo genere, ispirato alla città italiana di Venezia e alla sua elegante architettura. Con i suoi canali, le gondole che attraversano le vie dello shopping e i soffitti che riproducono il cielo alle diverse ore del giorno e della notte, il Villaggio è già diventato meta preferita dei residenti e dei turisti. Il centro, che ospita 220 negozi in un’area di oltre 148.000 metri quadri, è il più grande del Qatar.

“Siamo molto felici di aprire una boutique in Qatar” afferma il direttore creativo Tomas Maier. “La città sta crescendo velocemente e in modo davvero affascinante – siamo entusiasti di far parte di questo sviluppo. Il Villaggio offre ai suoi visitatori una pregevole esperienza, che sedurrà sicuramente
il cliente Bottega Veneta arricchendo il servizio impeccabile e l’atmosfera lussuosa”.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 14.10.2008