Una ventata di novità aleggia nei negozi del marchio di camiceria della storica azienda Fenicia. Dal 18 Ottobre, negli oltre 90 negozi presenti su tutto il territorio italiano, sarà in vendita un nuovo prodotto targato Camicissima: un pullover etichetta cashmere blend, nel classico formato a girocollo.

Una novità per affrontare i primi freddi dell’autunno ma anche per permettere al cliente Camicissima, che predilige già il marchio per la qualità del servizio e la varietà dell’assortimento, di arricchire il proprio guardaroba con la garanzia di un prodotto di alto livello. Il tutto, ovviamente, secondo la consueta filosofia di vendita dell’azienda: offrire un ottimo prodotto ad un prezzo senza rivali. Infatti il pull Camicissima sarà venduto sia singolarmente a 39.90€, sia attraverso la conveniente formula di 3 pull a 99.90€, applicabile, come già per le camicie, anche su capi di taglie diverse.

Camicissima pone da sempre una grande attenzione all’analisi dei principali trend e dei comportamenti d’acquisto della propria clientela, con l’obiettivo di proporre un’offerta sempre aggiornata e accattivante. Per questo motivo, il nuovo pullover sarà disponibile in ben 20 varianti di colore per tutte le taglie, dalla S alla XXXL. Una gamma davvero importante, in grado di soddisfare le esigenze della clientela più eterogenea e riconfermare il ruolo di primaria importanza che Camicissima ricopre nel settore dell’abbigliamento maschile.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: