OVS INDUSTRY E TELETHON: INSIEME PER LA RICERCA. Dal 31 ottobre al 31 dicembre disponibili in negozio le Telethon Card per la raccolta fondi.

OVS industry, prima azienda in Italia per quota di mercato nel settore abbigliamento moda, da sempre attiva nel mondo della solidarietà e della responsabilità sociale, rinnova il suo impegno a sostegno della ricerca come partner alla Maratona Telethon 2008.
 
OVS industry ha sottoscritto l’accordo con cui si impegna a supportare un importante progetto di ricerca sul “Deficit di citocromo c ossidasi” (una malattia genetica rarissima che colpisce i bambini e per la quale attualmente non esistono cure) coordinato dal dott. Leonardo Salviati del Dipartimento di Pediatria dell’Università di Padova.

Attraverso la rete capillare di negozi distribuiti su tutto il territorio italiano, OVS industry promuove attivamente la raccolta fondi offrendo la possibilità ai propri clienti di contribuire in modo semplice e diretto. Dal 31 ottobre al 31 dicembre, infatti, presso gli oltre 300 store OVS industry, saranno disponibili le Telethon card: con una donazione di 5 euro sarà così possibile sostenere i progetti di ricerca promossi da Telethon.

”Abbiamo voluto confermare il nostro impegno a fianco di Telethon – ha dichiarato Fabio Pampani, Direttore Generale OVS industry –, i progetti avviati e sostenuti attraverso queste iniziative hanno il duplice obiettivo di studiare malattie genetiche ancora poco conosciute e aiutare la ricerca scientifica in Italia spesso troppo trascurata per mancanza di fondi”

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 30.10.2008
Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2008