L’evento organizzato da Società Italia, a cui hanno preso parte personaggi di spicco come il Cav. Mario Borselli che ha voluto dare il suo personale benvenuto ai giovani stilisti russi, si è concluso con una tavola rotonda.

Questo incontro, coordinato da “Fashion”, è servito ad interfacciare gli stilisti russi con importanti operatori italiani del settore moda come: Renato Baldini, Brand Manager di Allegri, in rappresentanza dei produttori e Riccardo Grassi di Studio Zeta, in rappresentanza dei distributori.

Sono stati trattati argomenti quali le potenzialità del mercato russo per i marchi italiani e, viceversa, l’apertura del mercato italiano ai designer russi. Sono stati loro rivolti preziosi suggerimenti a livello produttivo, distributivo e qualitativo. A loro volta i quattro designer si sono resi disponibili a dare indicazioni sulle reali richieste ed esigenze del consumatore russo.

Risultato è la possibilità, nel prossimo futuro, che queste giovani promesse della moda, già star nel loro Paese, possano affrontare le passerelle milanesi.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 25.11.2008