CANALI, lo stile e l’eleganza del neoeletto Presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Un’eleganza rigorosamente made in Italy che da sempre accompagna tutte le proposte, confezionate attraverso la tradizione della più raffinata costruzione sartoriale, il pregio dei tessuti e la preziosità dei filati.

Barack Obama ha scelto una proposta “su misura” declinata sulle tonalità del blu, da sempre una nuance sinonimo di raffinata eleganza.

“Eravamo al corrente che il neoeletto presidente aveva ordinato capi "su misura" da un nostro importante Cliente di Chicago e siamo orgogliosi che abbia scelto di indossare un nostro abito proprio nel giorno della sua elezione” – dichiara Elisabetta Canali, Global Communication Director”. Essere rappresentati nell’ambito politico internazionale e delle famiglie Reali ci fa onore e testimonia che il nostro stile, la scelta di continuare ad offrire prodotti di altissimo livello per tessuti, silhouette qualità e fattura sartoriale sono valori imprescindibili che vengono riconosciuti, apprezzati e condivisi anche da personalità che ricoprono ruoli chiave nel mondo.
Foto: uffico stampa Canali.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 27.11.2008